Torre del Greco, rapina un pensionato in stazione: arrestato 16enne

181-10-2016-tirapugni-e-bracciale-sequestrati-al-minorenneA Torre del Greco ha rapinato gli occhiali da vista a un pensionato nella stazione Circumvesuviana e lo ha minacciato con un tirapugni. I carabinieri hanno arrestato il violento: si tratta di un minorenne. Addosso aveva il maltolto e il tirapugni.

In manette un 16enne di Ercolano che nella stazione centrale della Circum di Torre del Greco aveva sottratto gli occhiali da vista a un pensionato 64enne minacciandolo con un tirapugni di ferro quando si era accorto del fatto e aveva chiesto la restituzione del maltolto.

Il minorenne è stato subito raggiunto da militari dell’arma attirati dalla grida di aiuto del malcapitato. Per evitare l’arresto si è messo a strattonare anche i carabinieri. Immobilizzato, è stato trovato in possesso del paio di occhiali appena rapinati, del tirapugni che aveva usato per minacciare il malcapitato e di un bracciale con punte di ferro.

Nella stazione della Circumvesuviana di Ercolano viene fermato per controlli un soggetto già noto alle forze dell’ordine che si aggira con fare sospetto. I carabinieri lo sottopongono a perquisizione. Addosso gli trovano un grosso coltello che gli viene sequestrato. L’uomo viene denunciato.

Denunce anche per altri 6 pregiudicati, 3 dei quali sorpresi alla guida di veicoli in mezzo al traffico cittadino in stato di ebbrezza alcolica, uno guida senza aver conseguito la patente e 2 sono in possesso di utensili rubati da un cantiere edile. Segnalati alla Prefettura 5 giovani trovati complessivamente in possesso di 4 grammi di stupefacenti (cocaina, hashish e marijuana) detenuti per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKalashnikov accanto al comodino: preso il cugino di una vittima di camorra
SuccessivoTorre Annunziata, torna in carcere il fratello del killer del clan
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.