Commercio illegale di frutta e sigarette. I carabinieri irrompono al mercato

sigarette-contrabando-marbleControlli dei carabinieri a venditori abusivi di ortofrutta e denunce per vendita di sigarette di contrabbando.

Nell’area mercatale di Portici i carabinieri della locale stazione e del N.A.S. hanno messo in atto un servizio per contrastare l’illegalità diffusa.

Denunciati così due soggetti già noti alle forze dell’ordine per vendita di tabacchi privi del sigillo dei Monopoli di Stato, sequestrandone 1.6 kg.

Ad un venditore ambulante è stata contestata l’occupazione abusiva di suolo pubblico e la vendita di prodotti ortofrutticoli senza licenza, sequestrandone 45 chili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga e violenza in famiglia. Arrestato 44enne
SuccessivoAd Amalfi i 50 anni (+1) dello “Spaghetto al Cartoccio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.