Forum Giovani di Torre Annunziata, il Comune spegne la polemica

Assessore Fausta Antonella Cirillo«L’Amministrazione Comunale – dichiara l’assessore all’Informagiovani Fausta Cirillo –    ha approvato lo schema di convenzione per garantire ai giovani del Forum la possibilità di avere uno spazio in cui riunirsi e organizzare eventi.

Le dichiarazioni del Presidente ci hanno lasciato perplessi anche perché lo schema di convenzione era stato loro trasmesso il 6 ottobre scorso.

Da tale data, non avendo avuto nessuna comunicazione, si è accelerato l’iter amministrativo proprio per consentire ai giovani di entrare quanto prima in possesso della loro nuova sede.

A questo punto credo proprio che si sia trattato di un problema di comunicazione, anche perché l’Amministrazione è sempre disponibile a venire incontro alle istanze dei giovani».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Indire protagonista alla “3 giorni per la scuola”
SuccessivoBuffer Zone Pompei, M5S: mozione in parlamento, nei Comuni e in Regione per creare un Distretto della Grande Bellezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.