Tante identità per un solo uomo. Arrestato 40enne napoletano

mobile documenti e timbri falsiI poliziotti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato Salvatore Parascandolo quarantenne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di possesso di documenti falsi.

Gli agenti lunedì pomeriggio, sono intervenuti al Corso Vittorio Emanuele nei pressi di un istituto di credito, dove hanno notato l’uomo che, con atteggiamento sospetto alla vista dei poliziotti tentava di allontanarsi verso Salita Petraio.Immediatamente intervenuti, i poliziotti lo hanno bloccato e controllato.

A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto all’interno del borsello da polso indossato dall’uomo, 3 carte d’identità valide per l’espatrio, 3 badges di tessere sanitarie e 2 patenti.I documenti oltre a non essere conformi agli originali, riportavano tutti la foto del 40enne con generalità diverse.

L’uomo arrestato e giudicato con il rito direttissimo sconterà la pena di 1 anno e 6 mesi agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestati con arnesi da scasso nell’auto. In due nei guai
SuccessivoLa donna lo rifiuta, lui prova ad incendiarle casa. E’ successo a…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.