Il 19 novembre a Spoleto finalissima europea di Miss Europe Continental 2016

alberto-cerqua-7-2Si avvicina la finale europea di Miss Europe Continental 2016, il concorso di bellezza di respiro internazionale, ideato dal patron napoletano Alberto Cerqua.

La kermesse culminerà nella serata della finalissima di sabato 19 novembre a Spoleto.

Un volto amato, una conduttrice di classe, una bellezza televisiva: sarà Veronica Maya presenterà la finalissima di Miss Europe Continental 2016.

Il concorso internazionale di bellezza e talento ha scelto Spoleto come splendida cornice della serata finale del 19 novembre, quando Veronica Maya annuncerà la vincitrice della kermesse, la ragazza più bella d’Europa, a cui Lindita Idrizi, la Miss albanese incoronata l’anno scorso, cederà lo scettro e il titolo.

Il giovane patron Alberto Cerqua non ha dubbi sulla sua scelta.“Veronica è una grande professionista e dona eleganza e fascino all’intero concorso”.

Cerqua ci tiene a ringraziare i brand che stanno supportando la manifestazione con garanzia di qualità e immagine, come Guida Monaci, Dynamic business solutions, Since 1970, Itha Lab, Maria Milici, Gioielli Scultura, Alessandro Cerciello Make Up Artist, Antonello Elisei – Sandro Del Frate Hair Style, Bianca Di, Massimo Fiordiponti Fashion Stylist, Legea, Caffè Centro America.

La Maya è entusiasta di questo nuovo impegno professionale. “Da bambina facevo danza e guardavo solo in tv i concorsi di bellezza. Sognavo di viverne uno, da vicino, e sarà bello far parte della squadra di Miss Europe Continental come presentatrice delle finaliste, provenienti da tutta Europa. Questa kermesse è cresciuta molto negli anni e l’ottima organizzazione non ha nulla da invidiare ad altre passerelle e manifestazioni”.

Sul palco, Veronica Maya non sarà sola, la affiancherà il bravo e simpatico Marco Senise, che entra così nel grande staff del concorso.
“È davvero un grande piacere poter condurre questa finale europea e per di più insieme ad una amica e grande professionista come Veronica Maya. Un concorso che non rappresenta solo la bellezza ma anche la Storia, le Tradizioni e la Cultura dei Paesi partecipanti. Sarà un esperienza importante che arricchirà l’animo non solo delle concorrenti ma di tutti coloro che lavorano alla manifestazione e del numeroso pubblico che la seguirà con grande entusiasmo”.

A Spoleto sarà scelta la Miss Europe Continental e ben 10 italiane – scelte a Giovinazzo nella finale italiana organizzata da Donato Cellammare – rappresenteranno i nostri colori, con la reginetta, la prima classificata Antonietta Fragasso.

E sarà ricco il parterre vip, presente a Spoleto: volti noti dello spettacolo saranno ospiti alla serata finale come Antonio Zequila, Camilla Ferranti, Hamarz Vasfi, Maria Monsè, e molti altri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFerito il nipote del boss Sequino. Ancora un agguato camorristico alla Sanità
SuccessivoRiapre al pubblico il parco nel centro cittadino di Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.