Nola, arrestati per detenzione e spaccio due 28enni di Saviano

polizia-notteGli agenti del Commissariato Pubblica Sicurezza di Nola nella nottata hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale, F.S. e G.S. entrambi 28enni di Saviano con pregiudizi di polizia.

I poliziotti, poco dopo le 02:45 all’altezza di via Saviano, notavano un’autovettura Citroen modello C3 ferma sul bordo della carreggiata. Gli occupanti dell’auto alla vista della pattuglia della Polizia si davano alla fuga, ne nasceva un inseguimento che portava a bloccare i fuggitivi a poca distanza.

A seguito della successiva perquisizione veniva rinvenuta ben occultata sotto la giuntura della stoffa del sottotetto e la guarnizione del parabrezza, un involucro contenente cocaina pari a grammi 1,5, due dosi già confezionate contenente Hashish ed altra stecchetta della stessa sostanza per grammi 10.

La perquisizione personale, ha consentito di rivenire e sequestrare addosso al G.S. la somma di euro 197,00 in banconote e monete di vario taglio, mentre il complice è stato trovato in possesso di una sola banconota da 10 euro.

Stamani alle 14 gli arrestati venivano giudicati per direttissima e dopo aver convalidato l’arresto il giudice disponeva l’obbligo di presentazione giornaliero alla P.G.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl “Leopardi” di Torre Annunziata, a scuola di napoletano con lo scrittore Carlo Avvisati
SuccessivoMariglianella: Parte “Garanzia Giovani” con 5 tirocini formativi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.