Successo a Cicciano per la Corrida della solidarietà

650

corrida-ciccianoGrande successo di pubblico per la prima edizione della “Corrida” svoltasi al teatro Nadur di Cicciano.

Ancora una volta la cittadinanza ciccianese e non solo ha dimostrato grande  partecipazione e solidarietà aderendo in massa all’evento organizzato dal grande Antonio Manganiello, voce oramai storica di Radio Kiss  Kiss Napoli e dal giovane rampante Davide Napoletano.

Molto lodevole da  parte  degli organizzatori devolvere parte dell’ incasso in beneficenza a favore della sfortunata popolazione di Amatrice devastata del recente terremoto. Vincitore della kermesse è stato il giovane Aniello De Luca che ha intonato un pezzo classico della musica napoletano ovvero “ O Sole Mio” e che si è aggiudicato un weekend in un hotel lussuoso a Roma.

Il podio è stato completato da Carmela Miro, già famosa a queste latitudini per aver partecipato alla Corrida di Gerry Scotti nel 2008 che ha personalizzato un successo come “Na tazza e cafè” e da Giovanna D’Avanzo, struggente nella sua interpretazione di “Sei nell’anima” accompagnata dalla grande rappresentazione artistica ad opera della ballerina Rita Menna.

La serata è stata allietata dagli intermezzi canori di Anna Settembre, dai balli coreografici curati dalla scuola di ballo “Club amico liscio” e dalla partecipazione ironica di Reginaldo Carrino nelle vesti del “Nino Nero”.

Gli artisti sono stati giudicati dal pubblico e da una giuria composta da 4 membri e capitaneggiata dal dott. Giancarlo Moccia, consigliere del comune di Nola. L’iniziativa visto il grande successo di pubblico molto probabilmente verrà ripetuta in altri comuni dell’area nolana.

Guarda tutte le foto

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano