Castellammare, apre la filiale della Fineco. Presente anche l’amministrazione comunale

1186

14876099_10209165690493845_1569710331_o“Una città come Castellammare non poteva non avere una filiale della Fineco. Saremo al servizio del cittadino per aiutarlo a risolvere tutti i suoi problemi del mondo finanziario con un personale estremamente qualificato” esordisce così Raffaele Di Martino, direttore dell’azienda stabiese.

Nasce così la prima filiale della Fineco nella città di Castellammare che va ad agglomerare anche quella che era inizialmente presente nella vicina Gragnano. Con un orario flessibile e considerata anche che i locali sono situati al viale Europa e di conseguenza al centro città, il cliente potrà fin da subito entrare in contatto con la professionalità del personale presente negli uffici stabiesi.

Tutto era ormai pronto da qualche settimana ma si è preferito attendere per realizzare l’inaugurazione che è combaciata con la “giornata mondiale del risparmio” che si è celebrata in tutti i continenti. Durante la serata, gli ospiti sono stati accolti dagli alunni dell’Istituto Vitruvio nell’ambito del progetto Scuola – Lavoro che si sta compiendo in varie scuole stabiesi. Importante sottolineare anche la presenza di alcuni esponenti dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia.

“Saremo sempre pronti ad accogliere il cliente – spiega Di Martino -. La nostra azienda è diversa dalle banche: un nostro responsabile seguirà per tutto il percorso finanziario il cliente di turno senza mai abbandonarlo. In tempi come i nostri, è fondamentale. Per le banche, invece, il risparmiatore è solo un numero. Inoltre, tutti chiedono solamente trasparenza e protezione: noi saremo pronti a garantirlo”.

Share