Ercolano, trovati 6 etti di hashish in garage: arrestato 20enne

 

Aggiungi nuovo29-10-2016-droga-ercolanoI carabinieri di Ercolano lo hanno “pizzicato” mentre spacciava diverse dosi di hashish –in totale 13 grammi e mezzo- a vari acquirenti. Hanno bloccato Pasquale Ruggiero, 20enne, del luogo e lo hanno sottoposto a perquisizione.

Controllate anche la sua abitazione e le pertinenze, nel garage il rinvenimento: circa 590 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti e 92 dosi, 175 euro ritenuto verosimile provento illecito e materiale da confezionamento come rotolo di cellophane e taglierini.

Arrestato, dopo le formalità è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmbiente, biblioteca, Referendum e politica: intervista all’assessore Farese
SuccessivoGiustizia, Ferri: “Su riforma Csm c’è confronto costruttivo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.