Investito mentre passeggiava in bici, ricoverato il consigliere Enzo Amato

vincenzo amato m5s castellammareSi stava recando a Pompei dove nel giro di qualche ora sarebbe partita la “pedalata per il No al referendum costituzionale” organizzata dal Movimento 5 Stelle vesuviano quando è stato investito da un bus turistico mentre era a bordo della sua bicicletta. E’ stata una mattinata difficile per Enzo Amato, consigliere comunale di Castellammare di Stabia che ora è ricoverato in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni, il bus turistico compiendo una manovra non si è reso conto dell’arrivo di Amato e dei suoi amici in bici. Ad avere la peggio, però, è stato il solo consigliere comunale che ha riportato una ferita al labbro e alla testa.

Ricoverato, è in attesa di compiere alcuni esami specifici e con molta probabilità resterà sotto osservazione per un paio di giorni per capire meglio la sua situazione.

Una mattinata che è stata così rovinata e che poteva trasformarsi in tragedia per uno dei primi attivisti pentastellati del territorio stabiese che nelle scorse elezioni ha tentato anche la scalata a Palazzo Farnese candidandosi come sindaco. Nonostante la sconfitta, per lui è stato un turno elettorale di tutto rispetto: per la prima volta i cinquestelle siedono nei banchi dell’opposizione a Castellammare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStesa di camorra nella zona “Mercato” a Napoli: terrore in strada
SuccessivoI lavoratori di Terme di Stabia contro l’amministrazione: “Vogliamo la clausola sociale nel bando di privatizzazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.