Cava de’ Tirreni, Ivan Carucci è campione italiano di nuoto

ivan-carucci

Si è laureato campione italiano di categoria nel mezzofondo anno 2016, il nuotatore cavese Ivan Carucci. Il 17enne, tesserato della Carpisa Yamamay Acquachiara, si è classificato al primo posto nella classifica nazionale di categoria nel mezzofondo (3 km a  mare) e dodicesimo nella classifica assoluta.

Un successo che ha permesso al cavese Ivan Carucci di salire sul podio più alto, battendo la concorrenza del toscano Martino Singuaroli e del campano Pasquale Sanzullo.

“Ivan Carucci è un orgoglio cavese, afferma l’Assessore allo Sport Enrico Polichetti che si va ad aggiungere alla lunga lista di atleti, i quali hanno dato e ancora danno lustro alla nostra città.

Ad Ivan i migliori auguri dell’amministrazione Servalli e del mio assessorato allo Sport”.

Ricco il palmares dell’atleta cavese che, nell’ultima stagione sportiva, ha conquistato due ori, un argento e due bronzi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, riqualificazione area cimitero: Melisse promette, l’assessore D’Auria smentisce
SuccessivoCastellammare, pirata della strada investe giovanissime: una è grave
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.