Referendum, il senatore Gabriele Albertini a Napoli per il sostegno del sì

385

gabriele-albertini-678x381Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano e senatore della Repubblica, interverrà il 9 novembre, alle 17,30 all’hotel “Ramada” a Napoli, ad un convegno organizzato dal Movimento Lir – Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici per sostenere il “sì” al Referendum costituzionale del 4 dicembre.


Con Albertini, interverranno anche Chiara Baldi, vicesegretaria nazionale del Movimento Lir, ed Enzo Peluso, segretario nazionale del Movimento Lir. Il senatore ed ex sindaco di Milano sostiene la riforma costituzionale ed ha accolto l’invito del Movimento Lir a discuterne a Napoli.

Spiega Enzo Peluso: “I repubblicani e i liberali hanno sempre lavorato per cambiare questo Paese attraverso una stagione di riforme incisive, capaci di snellire l’iter legislativo e mettere la nazione al passo con l’Europa e con le nuove sfide della globalità. La riforma costituzionale ha anche difetti, ma ha soprattutto il grande pregio di dare una svolta all’Italia, attesa da decenni e mai veramente attuata. Siamo contenti che il senatore Albertini abbia accettato il nostro invito: il suo sarà un contributo di idee molto importante”.

Pasquale Annunziata