Rapina fallita, 24enne resta ferito a San Giuseppe Vesuviano

polizia-4Probabilmente un tentativo di rapina andato male. Questo quanto emerge dalle prime ricostruzioni della Polizia dopo le dichiarazioni del giovane.

Questi, anni 24, è stato trasportato, infatti, alla Clinica Santa Lucia dopo essere stato ferito nella notte con un colpo di arma da fuoco nei pressi di San Giuseppe Vesuviano.

Presso la Clinica è stato medicato per una ferita al malleolo sinistro, con prognosi di 10 giorni. Agli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano il 24 enne, che è incensurato, ha detto di essere stato avvicinato, mentre era fermo sulla sua auto sulla strada di collegamento tra San Giuseppe Vesuviano ed Ottaviano, da due sconosciuti a bordo di uno scooter, che avrebbero cercato di rapinarlo. Il 24 enne ha reagito cercando di fuggire ed uno dei due rapinatori gli avrebbe esploso contro un colpo di pistola.
La Polizia sta effettuando riscontri sulla versione fornita dal giovane

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, operazione antiabusivismo: sequestrati autolavaggio e bar
SuccessivoA Napoli la presentazione de “La guerra silenziosa” di Tiziana Alterio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.