Napoli, non si ferma all’alt e investe un poliziotto. Durante l’inseguimento ferita una donna e due agenti

posto-blocco-poliziaE’ allarme sicurezza a Napoli: ieri sera, nella zona di salita Pontenuovo, durante un posto di blocco della polizia di Stato, si è sfiorata l’ennesima tragedia. Infatti, un uomo, ancora non identificato, non si è fermato all’alt degli agenti accelerando con il suo scooter.

In un primo momento l’uomo aveva rallentato per poi decidere di accelerare con il suo scooter ed investire il poliziotto che gli aveva intimato l’alt che, dopo le cure in ospedale, ha riportato ferite da trauma cranico e contusioni a ginocchio e braccio sinistro.

Purtroppo, la serata non è finita li: in tutta la città è stato diffuso il numero di targa del motociclo che è stata rintracciato dai Falchi della Squadra Mobile che hanno così iniziato l’inseguimento. Il caso ha voluto però che durante la corsa sfrenata nella zona dell’Orto Botanico, una macchina guidata da una donna si sia trovata al centro dell’inseguimento ed è stata colpita dai Falchi.

E così, anche i due agenti hanno riportato ferite: uno la frattura del polso sinistro, l’altro invece è stato sottoposto ad una tac così come anche la donna che involontariamente ha sbarrato la strada ai poliziotti. Non si conosce ancora il nominativo dell’uomo che ha seminato il panico a Napoli: continuano le ricerche senza sosta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, tenta di corrompere i carabinieri con profumi contraffatti
SuccessivoTruffa e poi ruba a casa di un’anziana di 89 anni, arrestato 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.