Rubano il borsello ad un uomo nella “Feltrinelli” a Napoli: arrestate due persone

1043

feltrinelli-napoli-centraleDue stranieri, irregolari sul territorio nazionale, di 31 e 32 anni di età, hanno rubato un borsello ad un uomo intento a consultare un libro nella libreria “Feltrinelli” presente nella stazione Fs di Napoli: raggiunti e bloccati dagli agenti polfer sono stati arrestati.

Nella serata di ieri, il personale della polizia di stato in servizio presso il settore operativo della stazione Fs di Napoli C.le, durante un giro di controllo, attirato dalle urla di un uomo che rincorreva due individui, intuito quanto stava accadendo, hanno immediatamente bloccato i due ragazzi, che si erano impossessati del suo borsello. Il proprietario del borsello ha informato i poliziotti di essere stato derubato mentre si trovava nella libreria Feltrinelli, intento a consultare alcuni libri.

Accertate le responsabilità penali, i due uomini sono stati tratti in arresto ed accompagnati negli uffici di polizia. La vittima del furto è tornato in possesso del borsello, mentre i ladri sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Share