Cava de’ Tirreni incontra Alessandro Cecchi Paone

alessandro-cecchi-paone
Alessandro Cecchi Paone all’Hotel Victoria Maiorino

Sabato 19 novembre alle ore  presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava De’ Tirreni si terrà l’incontro con il famoso giornalista Alessandro Cecchi Paone dal titolo:”“Il ruolo della bellezza nelle relazioni sociali”.

Un argomento quanto mai attuale. In un mondo dove i canoni estetici si mescolano e si confondono, dove buona parte della società ha perso di vista il significato dell’essere a dispetto dell’apparire.

Un dibattito che non mancherà di creare spunti interessanti. La bellezza nel mondo dei social è quanto mai importante, ciò non vuol dire che rincorrere la tendenza del momento sia un fattore positivo, anzi. Siamo abituati ad imbatterci in profili che cercano di essere quanto mai performativi, col rischio di presentare al mondo di internet persone che forse nemmeno esistono.

Saranno questi temi trattati nel dibattito con Cecchi Paone che illustrerà come i canoni estetici e di bellezza siano cambiati nel tempo e come questi abbiano risentito della pesante influenza dei social network.

Un appuntamento da non perdere per chi vorrà scoprire di più sia sul mondo della bellezza che quello di internet e dei social.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePestaggio di immigrati nel Casertano. Fermati 4 italiani
SuccessivoConfermate le condanne per gli operatori del reparto degli orrori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.