A Poggiomarino in scena il Presepe Vivente

presepe-vivente-materaTorna il Natale e la voglia di condividere passioni e rappresentazioni. A Natale si è più propensi a mettersi a disposizione della comunità con eventi e tradizioni.

A Poggiomarino torna, per la terza volta, il Presepe Vivente. Con il patrocinio morale del Comune, la città di Poggiomarino presenta la III° Edizione del Presepe Vivente realizzato nella storica Masseria Boccapianola dopo 20 anni.

All’evento parteciperanno la Parrocchia di Sant’Antonio di Padova, la Parrocchia del SS. Rosario del Flocco, non sono mancate le disponibilità del luogo della famiglia Marano e della famiglia Izzo. L’evento si svolgerà nelle seguenti date 26 e 27 dicembre 2016 dalle ore 19:00 alle ore 23:00, 1° e 6 gennaio 2017 dalle 19:00 alle 23:00.

La Masseria che ospiterà pastori viventi è in via Passanti Flocco in Poggiomarino. Non sono previsti pagamenti per l’ingresso. In caso di pioggia l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

presepe-poggiomarino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUbriaco ucraino provoca incidente ferendo 5 persone e poi scappa: arrestato dai carabinieri
SuccessivoAvvertita scossa di terremoto di magnitudo 3.1 nell’avellinese: chiuse le scuole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.