Napoli: donna legata con una corda, arrestato il compagno

violenzaIeri sera nei pressi del varco Immacolatella del porto di Napoli un camion proveniente dalla zona di Minturno è stato fermato per le normali operazioni di controllo prima dell’imbarco. Mentre l’autista – G.S. di 58 anni – si apprestava a consegnare i documenti agli uomini del servizio di sicurezza del porto, una donna è scesa dal camion fuggendo verso un posto di controllo della polizia di Stato.

Gli agenti sono subito intervenuti salvando la donna dalle grinfie dell’uomo che l’aveva legata con una corda elastica per tutto il viaggio. Nel ricostruire la vicenda i poliziotti hanno scoperto che la povera donna aveva già subito altri maltrattamenti.

 

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno pertanto arrestato l’uomo, responsabile sia del reato di sequestro di persona sia del reato di maltrattamento in famiglia.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare si proietta nel futuro: nel 2019 ospiterà le Universiadi allo stadio Menti
SuccessivoGragnano: la Valle dei Mulini è controllata, ora si sversa sul Faito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.