Trofeo Telese Acque Termali, il ciclocross incontra la fotografia

394

parco-grassano-2015-terranova-new-valley-in-azioneSull’onda dell’entusiasmo per il grande successo ottenuto un anno fa al Parco Rio Grassano di San Salvatore Telesino, la New Valley-Ciemme Sport si avvia a pianificare gli ultimi dettagli in vista del Trofeo Telese Acque Termali, quarta prova del Trofeo dei Tre Mari.

A poche ore dallo svolgimento in data domenica 27 novembre, fervono i preparativi per limare tutti gli aspetti tecnici e sportivi per un evento sostenuto in primis dalle Terme di Telese, unitamente ai partner Pacelli Arredamenti e Ciemme Sport, con il patrocinio dei comuni di Telese Terme e San Salvatore Telesino, oltre al supporto della Pro Loco Telesia.

Il percorso di gara è raccolto all’interno del Parco Termale e si snoda sul fondo erboso e sterrato all’ombra delle rinomate sorgenti sulfuree per uno sviluppo di 2,5 chilometri.

Il Trofeo Telese Acque Termali propone un’iniziativa singolare per chi è appassionato di fotografia di qualsiasi nazionalità. Le foto devono avere come tema “Cogli l’attimo” scattate durante la giornata di domenica in concomitanza con l’evento di ciclocross.

Tutte le fotografie partecipanti al concorso devono riportare: titolo, breve descrizione del soggetto ritratto, eventuale commento.  Ogni utente può trasmettere un massimo di quattro fotografie e non sono ammesse tutte quelle fuori tema ed anche fotomontaggi, doppia esposizione, ritocchi di alcun genere, salvo correzioni cromatiche ed esposimetriche.

trofeo-telese-acque-termali-27112016-locandinaGli autori si impegnano a mettere a disposizione del comitato organizzatore il file ad alta risoluzione della fotografia.

Tutto il materiale fotografico può essere trasmesse da lunedì 28 novembre fino a domenica 11 dicembre al seguente indirizzo: Asd New Valley c/o Luigi Cofrancesco Via Grassano 2 San Salvatore Telesino (Benevento) oppure l.fotografo@virgilio.it .

ORARI TROFEO TELESE ACQUE TERMALI

– Verifica licenze ore 8:00 – 9:30 presso il palazzo congressi interno al parco Terme di Telese

– Riunione tecnica ore 9:45 presso il palazzo congressi

– Partenza prime batterie ore 10:00

Share