Prima vittoria per l’Oplonti Volley rosa

foto-oplonti-volleyGrande vittoria dell’Oplonti Volley rosa che sbanca il palazzetto di San Giorgio del Sannio contro la compagine locale Graziano Volley. All’immediato svantaggio le ragazze di coach Nicola Coppola son riuscite a reagire alla grande ribaltando il punteggio a loro favore. Vittoria che significa molto per l’Associazione: primi tre punti conquistati fuori dal PalaVesevus per le ragazze, 12 punti e provvisorio quinto posto in graduatoria.

Ne abbiamo parlato con l’opposto Angela Manzo, autrice del punto decisivo e protagonista di una gara più che positiva: “Sono contentissima dei tre punti a casa, ancora più contenta per l’ultimo punto. Trionfiamo su un campo ostico, mi verrebbe da dire che i punti guadagnati sono nove, non tre. Da nuova arrivata mi sto trovando benissimo. Integrarsi in un gruppo amalgamato di solito è difficile, avere tante napoletane in squadra è stato determinante, non solo per me, ma anche per Resia e Brunella Esposito, oltre ad Emilia Manzo. L’inizio difficile? Voglio ringraziare i due allenatori Nicola Coppola e Giovanni Giorgio, ci hanno fatto mantenere la lucidità giusta consentendoci di recuperare la gara. Approfitto per augurare in bocca ai ragazzi domani, che ritornano a Torre Annunziata!”.

L’Associazione vuole inoltre ringraziare la società Tipografia Graziano Volley per la calorosa accoglienza. E’ questa la forza della pallavolo: spazzare la nebbia con il giusto calore e rispetto per l’avversario che solo lo sport può dare. E’ arrivato il grande giorno, l’Oplonti maschile torna a Torre Annunziata! Avversaria del giorno il team napoletano Volley World, Oplonti alla ricerca della vittoria per salutare al merglio la città, alle ore 18:30 al PalaMarconi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVeloclub Sangiorgese chiude la stagione con la consegna dei premi
SuccessivoPareggia il Real San Gennarello che rimane con l’amaro in bocca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.