Lite furibonda Napoli: la vittima ferita gravemente

lite furibondaUn ragazzo di 16 anni è rimasto gravemente ferito a Napoli in circostanze ancora al centro di indagini dei carabinieri. Il giovane è stato portato nella tarda di sabato sera all’ospedale Fatebenefratelli, nella zona di Posillipo. Probabilmente, è stato vittima di un pestaggio.

I sanitari lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione della milza. Il ragazzo non ha ancora potuto parlare con gli investigatori per ricostruire l’accaduto. Già ascoltati invece i genitori.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri, il quindicenne non è in pericolo di vita.

In serata i carabinieri hanno sottoposto a fermo il presunto aggressore: è il fratello 20enne della fidanzantina. A scatenare l’aggressione, secondo una prima ricostruzione, forse un raptus di gelosia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Smonta il bullo perché di bullismo oggi giorno si muore!”
SuccessivoLavori alla rete fognaria, Viscovo: “Un intervento che renderà più vivibile Volla”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.