Partecipa alla gara podistica, Bassolino cade e si frattura un polso

bassolino-correInaugurato stamane con la gara podistica il Molo San Vincenzo. Per l’evento organizzata una mini gara podistica di due chilometri e mezzo. Tra i concorrenti anche l’ex sindaco ed ex governatore della Campania, Antonio Bassolino.

”Era una bella corsa per riscoprire il molo San Vincenzo. Poi una brutta caduta e la frattura del polso. Mi devo operare… Non ci voleva, spero di rimettermi presto”. Così Bassolino, in un post su facebook, dove fa sapere delle sue condizioni di salute dopo una caduta.

Erano poco dopo le 10,30 di questa mattina quando Antonio Bassolino si è infortunato in maniera seria e ha dovuto abbandonare la compagnia dei tantissimi partecipanti, maratoneti ed appassionati di running.

L’ex governatore è stato soccorso e trasportato al vicino ospedale Loreto Mare dove i sanitari hanno accertato la frattura scomposta del polso sinistro.

Bassolino che è stato immobilizzato ed ingessato per consentire una riduzione della frattura a cui dovrà necessariamente seguire un intervento chirurgico. Niente ricovero però per Bassolino che ha rifiutato di restare in ospedale rientrando a casa accompagnato dalla moglie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSolo un pareggio tra Frattese e Polisportiva Sarnese
SuccessivoControlli dei carabinieri nel centro storico: due arresti e 80mila euro di multe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.