Partecipa alla gara podistica, Bassolino cade e si frattura un polso

264

bassolino-correInaugurato stamane con la gara podistica il Molo San Vincenzo. Per l’evento organizzata una mini gara podistica di due chilometri e mezzo. Tra i concorrenti anche l’ex sindaco ed ex governatore della Campania, Antonio Bassolino.

”Era una bella corsa per riscoprire il molo San Vincenzo. Poi una brutta caduta e la frattura del polso. Mi devo operare… Non ci voleva, spero di rimettermi presto”. Così Bassolino, in un post su facebook, dove fa sapere delle sue condizioni di salute dopo una caduta.

Erano poco dopo le 10,30 di questa mattina quando Antonio Bassolino si è infortunato in maniera seria e ha dovuto abbandonare la compagnia dei tantissimi partecipanti, maratoneti ed appassionati di running.

L’ex governatore è stato soccorso e trasportato al vicino ospedale Loreto Mare dove i sanitari hanno accertato la frattura scomposta del polso sinistro.

Bassolino che è stato immobilizzato ed ingessato per consentire una riduzione della frattura a cui dovrà necessariamente seguire un intervento chirurgico. Niente ricovero però per Bassolino che ha rifiutato di restare in ospedale rientrando a casa accompagnato dalla moglie.