Torre del Greco, concorso di idee per la città: sabato la premiazione

379

Municipio Torre del GrecoArrivano a conclusione i concorsi di idee legati alla riqualificazione urbana ed ambientale di alcuni siti cittadini di Torre del Greco, promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello su iniziativa dell’assessore ai Lavori pubblici e all’Urbanistica, Luigi Mele.

Sabato 10 dicembre alle 10 è infatti in programma, nei locali dell’ex Palestra Gil di via Vittorio Veneto, la cerimonia di premiazione delle migliori proposte di riqualificazione per la Litoranea, il waterfront compreso tra località La Scala e il Ponte di Gavino e il sito circostante lo stadio Liguori e il parco Loffredo. Per l’occasione saranno conferiti riconoscimenti a tutti i soggetti partecipanti.

“Si è trattato di un momento di grande partecipazione – afferma l’assessore Mele – che ha aperto tra i soggetti che hanno aderito all’iniziativa e l’amministrazione un importante dialogo, che siamo certi proseguirà quando l’ente avrà le risorse necessarie per la riqualificazione dei siti presi in considerazione in questi concorsi di idee”.

Share