Castellammare, pronto un altro weekend di eventi: tanta attesa per il Cinquetto del San Carlo

309

cinquetto-san-carloRitorna la Magia del Natale, secondo week end all’insegna del divertimento con spettacoli e animazioni per tutti. Castellammare si candida ad ospitare eventi di qualità rivolti agli stabiesi e a chi per l’occasione sceglierà di fare tappa in città.

Da segnare in calendario la data di domenica con gli artisti del San Carlo che porteranno in strada un concerto di musica classica. L’appuntamento per una esibizione straordinaria è dalle 10 alle 13 nella ztl con il Cinquetto del San Carlo che incanterà tutti con note del repertorio migliore della tradizione di uno dei teatri più importanti d’Europa. Una tappa fortemente voluta dall’associazione di Piero Martingano che ha curato l’intera programmazione con la regia attenta e esperta del direttore artistico Alfredo Varone.

In serata si continua con eventi di qualità. Si cambia completamente registro per dedicarsi al divertimento di Made in Sud. Alle 21 salirà sul palco di piazza Ferrovia uno dei volti più noti della celebre trasmissione, fa tappa a Castellammare Pasquale Palma. Prima del comico riscalderà l’atmosfera il gruppo musicale degli Allerjia. Ma la Magia del Natale comincia venerdì con gli elfi che accoglieranno, come la scorsa settimana, i più piccoli nel Villaggio di Babbo Natale al Corso Vittorio Emanuele dalle 16 alle 20.

Appuntamento che si ripeterà anche sabato quando sempre nella Ztl è prevista un’altra attrazione da non perdere. A fare entrare tutti nella piena atmosfera della tradizione ci penseranno gli attori del Cat che metteranno in scena il Recital Buonu Natale. Tre giorni di eventi e appuntamenti che si arricchiranno con sorprese e colpi di scena adulti e piccini. Le attività e le attrazioni sono a titolo gratuito in quanto offerte dall’amministrazione comunale.

Share