Torre del Greco, bloccato con un kg di hashish: in manette 35enne

hashishIeri pomeriggio, gli agenti della polizia di stato del commissariato di Torre del Greco, hanno arrestato il 35enne pregiudicato del posto Antonio Fortunato in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Fortunato, già noto ai poliziotti per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e per essere stato in passato vicino a gruppi criminali operanti nella zona, è stato fermato verso le 15.45 in via XX settembre per un controllo.

A seguito di perquisizione personale, il malvivente è stato quindi trovato in possesso di un chilogrammo di hashish suddiviso in 10 panetti da 100 grammi, nonché 115 euro. Durante le fasi dell’arresto, un gruppo di giovanissimi residenti della zona ha tentato di ostacolare il lavoro dei poliziotti al fine di favorire la fuga di Fortunato che è stato comunque bloccato ed arrestato.

Successivamente all’arresto, i poliziotti di Torre del Greco hanno sottoposto l’abitazione del pregiudicato ad una minuziosa perquisizione domiciliare che ha avuto come esito il rinvenimento di un coltello con lama annerita e della carta stagnola, materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente. Dopo l’arresto, Antonio Fortunato è stato subito condotto alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, pistola pronta a sparare dietro i sedili dell’auto: arrestati
SuccessivoConcorso in polizia, clamoroso: il capo annulla tutto. Ecco perché
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.