Boscoreale, agguato nel pomeriggio: ferito al braccio un 40enne

piano-napoli-passantiPaura questo pomeriggio a Boscoreale quando Ivan Maione è stato raggiunto da due colpi di pistola al braccio destro e all’addome: per lui è scattata subito la corsa in ospedale e il successivo ricovero.

Si torna quindi nuovamente a sparare nel comprensorio di Torre Annunziata.

Indagano sul caso i carabinieri oplontini guidati dal capitano Andrea Rapone che stanno tentando di ricostruire le ultime giornate dell’uomo per poter determinare la causa di tutto ciò.

Maione, comunque, ha alle spalle diversi precedenti e non si esclude un suo nuovo coinvolgimento nei clan della zona.

Secondo le prime indiscrezioni de “Il Mattino” dovrebbe trattarsi di un avvertimento: l’uomo sarebbe coinvolto nel traffico e nello spaccio di droga locale anche se comunque non ci sono ancora conferme in merito.

La sua posizione, al momento, è sotto osservazione. Le ferite riportate, comunque, hanno reso necessario il ricovero ma sono molto lievi: non dovrebbero esserci per lui problemi in futuro e dovrebbe essere dimesso nel giro di qualche giorno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“In…quadriamo Castellammare” prosegue all’Hotel Miramare tra il 21 e il 29 dicembre
SuccessivoTorre Annunziata: il disastro ambientale del corso del fiume Bottaro
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.