Prova a scappare calandosi dai tubi: arrestato 45enne di San Giorgio a Cremano

polizia1Ieri mattina gli agenti della polizia di stato del commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato il 45enne pluripregiudicato del posto, attualmente latitante, Rosario Formisano. Lo scorso 27 novembre Formisano si era reso irreperibile lasciando la struttura sociale dove era stato ristretto in regime di affidamento in prova per i reati di rapina, furto in abitazione, ricettazione, porto abusivo di armi e violazioni alla legge sugli stupefacenti.

La misura alternativa alla detenzione carceraria era stata pertanto revocata ed il 45enne si era reso latitante in quanto destinatario di un ordine di espiazione pena detentiva.

I poliziotti di San Giorgio a Cremano hanno quindi avviato le ricerche conclusesi oggi con il rintraccio del latitante presso l’abitazione dei genitori. Lo hanno trovato su di un balcone nascosto dietro un pilastro. Alla loro vista ha provato a fuggire calandosi giù tenendosi per i tubi di scarico esterni, ma la pronta reazione degli agenti ne ha consentito una rapida cattura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano