Cesaro, F.I.: “In aula con 60 mila emendamenti alla Legge di Stabilità”

246

armando-cesaro-1“Oggi torneremo in aula con ulteriori 60mila emendamenti per dire no alla Legge di Stabilità del governatore Vincenzo De Luca e della sua maggioranza di centrosinistra, per dire no alle tasse, alle mance e ai vitalizi per presidenti, assessori e consiglieri”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Già sabato in Commissione Bilancio abbiamo votato contro questa manovra e fatto ostruzionismo per la tutela dei campani e dei loro diritti con i nostri 60mila emendamenti. Ma la maggioranza ha presentato un maxi-emendamento sostitutivo del lavoro precedentemente proposto, dichiarando inammissibili i nostri emendamenti”, spiega il capogruppo azzurro, sottolineando che “non ci siamo per nulla arresi e domani ripresenteremo in Aula altri 60mila emendamenti e siamo pronti a bloccare i lavori perché questa manovra 2017 è contro la Campania e contro i cittadini”.

“Vogliamo una legge di stabilità per i cittadini e per le imprese – conclude Cesaro – e pretendiamo che si tolgano 80 milioni di euro dalla Tari perché è inaccettabile che i cittadini della Campania paghino un costo non dovuto”.

Share