Afragola: latitante, riconosciuto da carabiniere libero dal servizio e arrestato

carabinieri arresto invernoGaetano Tirino, 36enne, afragolese, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura generale presso la Corte di Appello di Napoli.

Si trattava di un residuo pena in relazione a diverse rapine aggravate commesse ai danni di istituti di credito in concorso con altri complici.

Si era reso irreperibile, finché un carabiniere della Compagnia di Casoria, libero dal servizio, lo ha incrociato mentre lungo via Nunziatella viaggiava su una Alfa Romeo Mito con un amico.

Il militare lo ha riconosciuto e ha contattato i colleghi, i quali hanno raggiunto l’auto segnalata, bloccandola. Tirino è stato così tratto in arresto.

Perquisendolo, inoltre, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 3.500 euro e di una patente di guida e una carta d’identità contraffatte. E’ stato perciò denunciato per possesso e fabbricazione di documenti falsi.

Dopo le formalità dell’arresto è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteZaini schermati per furti in supermercati a Chiaia, arrestati coppia di ladri
SuccessivoDalla polizia sangallese, per Natale, fiori al posto delle multe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.