Trovato l’accordo: Pavoletti al Napoli, è fatta!

297

pavolettiAlla fine l’acquisto di Leonardo Pavoletti sembra essere cosa fatta per il Napoli che, al termine di una lunga e contraddittoria giornata, ha ricevuto le prime rassicurazioni sulle condizioni della punta acquistata dal Genoa.

Trovato l’accordo con la società, il procuratore ha dato quindi il via libera a Pavoletti. Un arrivo scontato che si stava complicando.

Appuntamento slittato al tardo pomeriggio (è arrivato a Villa Stuart intorno alle 17.40) per problemi sui diritti d’immagine a quanto pare risolti dai dirigenti del Napoli e gli agenti soltanto nelle ultime ore.

Solo dopo l’ok dei medici l’attaccante potrà firmare il suo nuovo contratto e il passaggio alla società di de Laurentiis diventerà ufficiale. Al Genoa andranno 16 milioni di euro più eventuali 2 di bonus.

Intanto erano passate diverse ore e il giocatore è arrivato tardi per sottoporsi a visite mediche approfondite per verificare le condizioni del suo ginocchio sinistro, dopo la distorsione che lo ha tenuto ai box per oltre un mese. Vista l’ora, si rende necessario un approfondimento delle visite mediche che sarà effettuato domani a Castel Volturno, prima che Pavoletti possa aggregarsi ai nuovi compagni venerdì alla ripresa degli allenamenti, anche se per vederlo in campo si dovrà aspettare almeno il match con il Pescara del 15 gennaio.

Share