Pavoletti già pronto per gli schemi di Sarri. Forse già in campo con la Samp

napoli-allenamentoIl Napoli ha iniziato il nuovo anno a Castel Volturno per una intensa seduta di allenamento.

Tutti in campo a sudare e lavoro a parte per i tre infortunati: in primo piano Leonardo Pavoletti che ha superato il problema al ginocchio sinistro e sta lavorando intensamente al programma di recupero preparato dallo staff medico e atletico degli azzurri per ritrovare al più presto la forma migliore ed esordire.

Sarri avrebbe fretta di inserirlo negli schemi azzurri. Dai medici i responsi sono incoraggianti: Pavoletti potrebbe già essere tra i convocati per il match con la Sampdoria alla ripresa del 7 gennaio, magari con l’idea di fargli giocare almeno una parte della gara di Coppa Italia contro lo Spezia del 10.

Fino ad allora, il Mister azzurro continuerà a puntare su Dries Mertens come punta centrale nel tridente dei piccoli, con Gabbiadini pronto a subentrare e che rimarrà azzurro fino a che Pavoletti non sarà pronto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapodanno, 47 feriti, 8 minori. Due persone colpite da proiettili
SuccessivoTerzigno, doppio appuntamento con “Il Natale che vorrei”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.