Boscotrecase: le armi del clan in una cabina contatori del gas

 

armi-nella-cabina-gasUna pistola mitragliatrice calibro 9, una semiautomatica dello stesso calibro e un moschetto con canne mozzate.

Rinvenute anche 852 cartucce, anche per armi di altro calibro.

Questo è l`arsenale che stanotte i carabinieri della stazione di Trecase hanno scoperto e sequestrato in via Tenente Luigi Rossi di Boscotrecase, zona ove gli affari criminali sono sotto il controllo del clan camorristico dei “Gallo-Limelli-Vangone”.

Sulle armi saranno effettuati accertamenti e comparazioni per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer il restauro del Guercino di Aversa si offre la Reggia di Caserta
SuccessivoAltro che iPhone, dall’alba in fila per Napoli-Real Madrid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.