Napoli, sparatoria al mercato: ferita bambina di dieci anni

sparaUn piccola di dieci anni è rimasta ferita nel corso di un raid a colpi di pistola nel centro storico di Napoli. In tutto a restare feriti sarebbero stati in quattro di cui tre ambulanti extracomunitari. Sul posto, in via Annunziata, sono giunti i mezzi di soccorso e gli agenti della polizia di stato.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata nel centro storico del capoluogo partenopeo, nei pressi di un’area mercatale. Due al momento le ipotesi al vaglio degli inquirenti: la sparatoria sarebbe scaturita da una lite tra gli ambulanti; il raid sarebbe stato messo a segno da sicari della camorra che impongono il racket agli extracomunitari.

Il fatto è accaduto nel mercato della “Maddalena” dove folta è la presenza di commercianti di colore. I tre extracomunitari sono stati portati all’ospedale “Loreto Mare” mentre la bambina è ricoverata nell’ospedale “Santobono” per una ferita l piede ed alla gamba ed è stata operata d’urgenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuccesso il “II° International Contest” di volleyball femminile al PalaSiani
SuccessivoAspettando la Befana con la Tombolata a Boscotrecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.