A Nola la Final Four di Coppa Campania femminile di pallavolo

0
265

coppaSi festeggerà al PalaMerliano di Nola il capodanno 2017 del volley campano.

Domani, mercoledì 4 gennaio, e giovedì 5 gennaio, il Palasport bruniano ospiterà la Final Four di Coppa Campania femminile aprendo di fatto il calendario agonistico 2017 del C.R. della Fipav Campania.

In campo, oltre alle padrone di casa del Nola Città dei Gigli a.s.d., ci saranno Molinari Ponticelli, Uisp Pozzuoli e Battipagliese Volley. Quattro delle migliori realtà della serie C femminile regionale pronte ad offrire un grande spettacolo per contendersi il primo trofeo ufficiale del nuovo anno.

Lo start della due giorni di grande pallavolo è fissato alle ore 17 di domani, mercoledì 4 gennaio, con la semifinale tra Molinari Ponticelli e Battipagliese Volley.

locandina-final-fourA seguire invece, toccherà a Nola Città dei Gigli a.s.d. e Uisp Pozzuoli giocarsi il pass per la finalissima. L’ultimo atto della Coppa Campania femminile è, infine, in programma giovedì 5 gennaio alle ore 18.

“Rivolgo un sentito in bocca al lupo alle quattro società impegnate in questa Final Four – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia – sono sicuro che assisteremo ad un grande spettacolo di pallavolo, amicizia e divertimento. Pertanto invito tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori della regione a partecipare in massa all’evento per inaugurare il nuovo anno della pallavolo campana nella maniera più calorosa e partecipata possibile – ha concluso Ernesto Boccia – dimostrando ancora una volta di che pasta è fatta la grande famiglia della pallavolo campana”.