“La Befana in Ospedale”: l’amministrazione Pannullo regala calze e dolciumi ai piccoli pazienti

300

befana_ospedale_san_leonardoRegalare un momento di gioia e un pizzico di felicità a quei bambini che hanno trascorso le festività, loro malgrado, in una corsia d’ospedale.

Nel giorno della Befana, una nutrita delegazione di assessori e consiglieri comunali di Castellammare di Stabia, ha fatto visita ai piccoli degenti dell’Ospedale San Leonardo accompagnati dalla “vecchietta che porta i dolci” che per l’occasione ha regalato una calza piena di caramelle e cioccolata.

“Un piccolo gesto di solidarietà per dimostrare la nostra vicinanza a chi attraversa un momento di sofferenza, specialmente se si tratta di bambini. Anche io sono un genitore e capisco perfettamente che donare un momento di gioia e spensieratezza in situazioni piuttosto complicate può aiutare ad alleviare il momento di difficoltà. Come Amministrazione, ci siamo subito attivati per acquistare le calze da regalare ai piccoli pazienti” – dichiara il sindaco Antonio Pannullo.

La delegazione era composta dagli assessori comunali Annalisa Armeno, Carla Di Maio, Giulia D’Auria, dal presidente del consiglio comunale Eduardo Melisse, dai consiglieri comunali Tina Donnarumma e Antonio Alfano, e dal direttore artistico Alfredo Varone.