Studio dentistico abusivo ad Arzano: due denunce

Uno studio dentistico abusivo, privo di qualsiasi autorizzazione, è stato scoperto dai finanzieri del comando provinciale di Napoli ad Arzano, nel Napoletano.

In particolare, i finanzieri hanno scoperto nella centrale via Roma lo studio all’interno del quale due sedicenti dentisti, privi delle abilitazioni accademiche per lo svolgimento della professione, praticavano cure odontoiatriche, applicavano apparecchi per l’allineamento dei denti, effettuavano devitalizzazioni e ricostruzioni dentarie o estrazioni di molari. I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Napoli Nord per il reato di esercizio abusivo della professione medica. Sono in corso accertamenti sulla documentazione extracontabile ritrovata all’interno del locale per ricostruire compiutamente il volume d’affari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati accarezza soltanto la vittoria, poi frana
SuccessivoRisolto lunedì il problema riscaldamento alla scuola di via Murat, protesta infondata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.