Oplonti Volley rosa, prova di cuore per le ragazze di coach Coppola

Prova di cuore, di squadra, di carattere. Non esistono epiteti migliori per esprimere la rimonta dell’Oplonti Volley contro Mp Auto Volley, da 0-2 a 3-2. Le ragazze di coach Nicola Coppola chiudono il girone di andata con una vittoria che fa bene al gruppo ed al morale, oltre a 19 punti. Prestazione importante per Resia Esposito, autrice di punti decisivi ed importanti. Ancora una presenza per la giovane Eliana Rendina, prodotto del vivaio oplontino, segno che la società di patron Iolanda Villani lavora e punta tantissimo sui giovani sportivi.

E, a proposito di giovani, si segnala anche l’importante vittoria per 3-0 maturata dalle giovanissime ragazze nel campionato di prima divisione contro l’Aironi Volley Striano, esperienza e crescita che aumentano sempre di più. L’Associazione Vesuvio Oplonti Volley comunica inoltre che venerdì 20 gennaio si è sciolto il rapporto sportivo con l’atleta Angela Manzo a cui va un in bocca al lupo per la sua carriera pallavolistica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies perde contro Don Bosco ma mantiene la vetta
SuccessivoC.M.O. Fiamma Torrese, e chi le ferma più
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.