Arrestati a Pompei coppia ladri di auto con attrezzature sofisticate

I carabinieri della stazione di Pompei hanno sottoposto a fermo per furto e installazione di apparecchiature per impedire comunicazioni o conversazioni telefoniche Luigi Russo, 32enne, di Mugnano e Sabrina Gioia, 31enne, di Scampia, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I militari li hanno bloccati sulla traversa Andolfi mentre erano a bordo di una Ford risultata oggetto di un furto consumato nella notte a San Giovanni a Teduccio. Stavano per portarla via quando i militari si sono avvicinati. Hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati subito bloccati e perquisiti.
Nella borsa della donna uno jammer (lo strumento che inibisce il funzionamemento in aree limitate di segnali di telefonia mobile e di sistemi d’allarme) e svariati arnesi atti allo scasso (cacciaviti e taglierini).
Dopo le formalità di rito sono stati portati dinanzi al giudice, che ha convalidato il loro fermo e disposto per entrambi la custodia domiciliare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltrattamenti in famiglia: arrestato trentenne a Sant’Anastasia
SuccessivoSedici imprenditori e professioni nel registro degli indagati per reati plurimi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.