Denunciato ventenne perché sorpreso a spacciare a Pozzuoli

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno denunciato un 20enne di Giugliano in Campania in quanto sorpreso a spacciare in Via del Mare a Pozzuoli.

Il giovane era stato già segnalato da diversi cittadini della zona.

Alla vista degli agenti ha provato a liberarsi di una borsetta. Il gesto non è sfuggito alla loro vista che l’hanno raccolta e lo hanno bloccato.

All’interno vi erano 12 dosi di cocaina, 8 dosi di marijuana e 22 grammi circa di hashish.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il giovane, già noto per i suoi precedenti di polizia è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSimulazione di reato e falsa denuncia: denunciato anziano di San Giuseppe
SuccessivoMaltrattamenti in famiglia: arrestato trentenne a Sant’Anastasia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.