Tra le vittime di Rigopiano anche un ragazzo del salernitano

Con Stefano, il numero delle vittime della tragedia di Rigopiano sale a 24. Stefano Feniello, 28enne originario di Valva in provincia di Salerno, era andato in vacanza insieme alla fidanzata per festeggiare il suo compleanno e i cinque anni di fidanzamento. E’ stato travolto, come altri, dalla slavina che si è riversata sull’hotel dove alloggiava.

Il giovane, diversamente dalla compagna, non ce l’ha fatta. E’ stato riconosciuto nelle ultime ore dal padre da un tatuaggio. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso i sensi non solo a causa della valanga, ma anche per una trave che, staccandosi dal soffitto, lo aveva colpito alla testa facendogli perdere i sensi.

“E’ una notizia che non avrei mai voluto ricevere – dice il sindaco, Vito Falcone – eravamo consci che con il passare dei giorni le possibilità di ritrovarlo in vita diminuivano sempre più, ma la speranza di un miracolo c’è sempre stata. Purtroppo non abbiamo potuto festeggiare il suo ritorno a Valva”. Il piccolo comune del Salernitano in questi giorni si è stretto attorno alla famiglia Feniello. Una famiglia numerosa, ben sette fratelli, molti dei quali in questi giorni sono andati a Pescara per dare sostegno ad Alessio, il papà di Stefano.

Stefano con la fidanzata che invece si è salvata

Ora dovrà essere fissata la data dei funerali. “Quel giorno – dice il sindaco – proclamerò il lutto cittadino. Non faremo mancare la nostra vicinanza alla famiglia, dimostrata in questi giorni dramma

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, telefonata anonima: in un tombino decine di proiettili
SuccessivoCorpo martoriato in strada, probabile vittima di pirata stradale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.