Torre Annunziata: la Polizia interviene per un ordigno esplosivo in strada

Il tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, poco prima della mezzanotte, ha impedito l’esplosione di un ordigno artigianale ad alta pericolosità esplodente, rinvenuto in strada, all’interno di una scatola per scarpe, al Corso Umberto I.

L’ordigno, composto da circa 1kg di materiale esplodente, era collegato ad un congegno elettronico.  

I poliziotti hanno delimitato l’area, in attesa dell’arrivo degli agenti della sezione Artificieri dell’Ufficio Prevenzione Generale che, prontamente, giunti sul posto, hanno reso inoffensivo l’ordigno.

Sono in corso indagini da parte della Polizia che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della zona. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAppartamenti e società: sigilli al tesoro del clan di camorra “Giuliano”
SuccessivoPomigliano e Brusciano: rapina con fuga tra i comuni del vesuviano. Due arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.