Real San Gennarello, parità allo stadio comunale

Termina in parità il match del Comunale tra il Real San Gennarello e la Stella Splendente di Sant’Anastasia, il terzo pari consecutivo per la squadra guidata da Iovino, che dopo il pirotecnico 3-3 dello Iorio contro il Comprensorio Casalnuovese, perde altri due punti importanti contro l’ultima in classifica del Girone A subendo un gol nei minuti finali.

LA PARTITA – Iovino schiera lo stesso undici che aveva ben figurato a Casalnuovo contro la capolista, inserendo solo Amato a centrocampo per lo squalificato Nuzzolese. Il match sembra mettersi subito in discesa per i padroni di casa, che dopo dieci minuti sfiorano subito due gol, prima con Fabbrocile e poi con Pellecchia. Al 24′ arriva il gol del vantaggio: all’interno dell’area di rigore Beato, di sinistro, batte in diagonale Damiano per la rete dell’1-0. Nel finale di tempo Amato sfiora il bis, ma il portiere avversario respinge un tiro a colpo sicuro.

Nella ripresa il Real va ancora vicino al gol in diverse occasioni, soprattutto con Asile, pericolosissimo in due occasioni. Pellecchia poi coglie la traversa su un cross deviato verso il centro dell’area. Fabbrocile ci prova da fuori area e Amato, sotto misura, non inquadra la porta. Gli avversari, invece, sfruttano un prezioso calcio di punizione dal limite al 44′: sul pallone Marciano, con un tiro diretto all’angolino basso, batte Annunziata e pareggia i conti. Nel finale grandi proteste da parte del Real San Gennarello: cross di Pellecchia al centro, Beato sotto misura va a colpo sicuro, la palla sembra aver superato del tutto la linea prima della respinta di Damiano ma per il direttore di gara non è gol. Il match, dunque, termina così: pareggio tra Real San Gennarello e Stella Splendente.

I tabellini

REAL SAN GENNARELLO:  Annunziata, Velardo , Di Donna , Capasso  (dall’81’ Piccini ), Kadam, Fabbrocile (dall’85’ Massa), Velotti, Amato, Pellecchia , Asile , Beato . All. Iovino

STELLA SPLENDENTE: Damiano , Di Natale, Scippa, Caiazza, Vecchione, Zobel, Oriente, Piccirillo , Marino (dal 49’ Marciano), Oncià, Bifulco (dal 57’ Rea). All. Matrisciano

Marcatori: Beato 24’, Marciano 89’

Ammoniti: Pellecchia, Di Donna, Di Natale, Marciano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAS Montoro 1927, chiusa la stagione del cross in attesa della festa per i 90 anni con Garzelli
SuccessivoC.M.O. Fiamma Torrese inarrestabili; battuta anche PVT Modica 75
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.