Ritorna Operazione Scuola Tricolore, iniziativa di FDI-AN

383

Anche quest’anno, dopo il grandissimo successo degli anni scorsi, i ragazzi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e di Gioventù Nazionale ripropongono “Operazione Scuola Tricolore”. L’iniziativa consiste nella donazione di materiale scolastico (matite, penne, quaderni) a tutte le famiglie pompeiane che più risentono di questa lunga e frustrante crisi.

Operazione Scuola Tricolore è un’iniziativa fortemente voluta da tutti i membri del partito e del movimento giovanile, poiché in un periodo storico così difficile anche un piccolo inventivo come la nostra donazione di materiale scolastico può essere di grande aiuto. Quest’anno si è deciso di fare i nostri banchetti fuori le scuole elementari e fuori al liceo scientifico E. Pascal, in modo tale da ampliare in nostro raggio d’azione affinché tutti possano usufruire del piccolo supporto. Pertanto si invita la cittadinanza a recarsi domenica 5 febbraio al gazebo che sarà installato in piazza Bartolo Longo dalle 10:00 alle 14:00, dove sarà reso pubblico il calendario con le date e le scuole di dove si terrà l’iniziativa.

Contemporaneamente all’iniziativa ci sarà la possibilità di confrontarsi sul tema “FAMIGLIA”, tema di grandissima attualità.