Nola: “Pocho” arresta spacciatore

I poliziotti del commissariato di  Nola, collaborati dalle unità cinofile della Questura di Napoli, hanno arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacenti il 27enne Francesco Ruggiero.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo mentre, a bordo della sua Smart, transitava nel centro di Nola.

Dal controllo, sono stati rinvenute e sequestrate  8 bustine di cellophane trasparente con all’interno sostanza vegetale di colore verde, dal peso complessivo lordo di grammi 8,01, risultata essere successivamente marijuana e  5 stecchette di sostanza solida marrone, per un peso complessivo lordo di grammi 12,47, risultata essere hashish.

Inoltre, indosso al giovane è stata rivenuta e sequestrata la somma  215,00 euro.

Il controllo è stato esteso all’abitazione del 27enne, dove è stata rinvenuta e sequestrata, nascosta nella cappa della cucina, marijuana per un peso di circa 57grammi, 13 stecche di hashish, altre 8 bustine Marijuana già confezionate, ed una confezione di metallo con una bustina di cocaina.

Grazie all’intervento dell’unità cinofila, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, il cane “Pocho”, ha scoperto un altro nascondiglio ricavato in un attaccapanni al cui interno, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato altre 30 bustine di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, due bustine di hashish ancora da suddividere in dosi, due contenitori in metallo con all’interno complessivamente 48 dosi già confezionate di hashish e la somma in contanti di 3.270 euro.

La polizia ha sequestrato in totale 215 grammi di  hashish; 105 grammi di  marijuana e quasi un grammo di cocaina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: tenta di suicidarsi ma la Polizia riesce a salvarla
SuccessivoCaos Scavi di Pompei, inchiesta sul crollo. Ancora tensioni lavoratori-Soprintendenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.