Violenza sessuale su un’operatrice, 25enne arrestato: choc in provincia di Napoli

Violenza sessuale su un’operatrice: arrestato dai carabinieri. L’episodio è avvenuto in un centro di accoglienza di Varcaturo, in provincia di Napoli. A finire in manette è stato un 25enne, cittadino nigeriano, mentre la vittima è una 62enne operatrice del centro.

A seguito di una chiamata al 112 i militari della stazione di Varcaturo sono intervenuti d’urgenza nell’hotel “Le Chateau” usato come centro accoglienza.

Sul posto hanno accertato che un nigeriano 25enne si era reso responsabile del sequestro di una operatrice e di violenza sessuale.

Nel corso delle prime indagini è stato accertato che si era introdotto nell’ufficio della donna, una 62enne, e dopo aver bloccato la porta aveva cominciato a compiere atti sessuali sulla malcapitata.

Durante l’episodio criminoso un’altra operatrice ha bussato alla porta e il 25enne ha fatto sì che la vittima aprisse, per non destare sospetti.

La seconda signora ha intuito che stava accadendo qualcosa di grave dallo sguardo terrorizzato della 62enne e ha dato l’allarme chiamando subito il 112.

Giunti sul posto i carabinieri hanno liberato la vittima e bloccato il soggetto, che dopo le formalità di rito è stato tradotto a Napoli Poggioreale. Il 25enne cittadino nigeriano Eboh Jude, al termine delle attività di competenza dell’autorità giudiziaria e previo nulla osta, sarà espulso dal territorio nazionale mediante accompagnamento in Nigeria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio in provincia di Napoli: ucciso imprenditore 62enne
SuccessivoNapoli: tenta di suicidarsi ma la Polizia riesce a salvarla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.