Maltrattamenti, persecuzioni, molestie contro l’ex compagna: arrestato 44enne di Castellammare

Maltrattamenti, persecuzioni, molestie nei confronti della ex compagna: i carabinieri hanno arrestato nelle scorse ore un uomo di 44 anni di Castellammare di Stabia.

La vicenda ha avuto luogo a Trieste dove i militari hanno eseguito un’ordinanza emessa dal gip del locale Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica.

A riportare la notizia è “Il Piccolo”. Il 44enne è accusato di maltrattamenti, tentata estorsione aggravata, atti persecutori, molestie ed appropriazione indebita, commessi a partire dal 2014.

Nonostante l’uomo fosse destinatario di un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, questi ha continuato a perseguitarla con comportamenti minacciosi.

In un caso il 44enne di Castellammare avrebbe negato la restituzione dell’automobile alla sua ex compagna. I tentativi violenti di riallacciare la relazione hanno costretto la donna a cambiare le proprie abitudini di vita. L’uomo è stato quindi arrestato dai carabinieri.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, scuola Postiglione: altri due anni di attesa per la fine dei lavori
SuccessivoL’Asl Napoli 3 adotta il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.