Napoli, rione “Mercato”: oltre un chilo di hashish in una serranda, arrestato 32enne

Gli agenti del commissariato di polizia “Vicaria-Mercato” di Napoli, nella serata di ieri, hanno arrestato un cittadino marocchino di 32 anni, Mohammed Boujida.

I poliziotti, nell’ambito di una più vasta attività, volta al contrasto delle cosiddette “piazze di spaccio” di droga, hanno svolto un servizio di osservazione nel quartiere “Mercato” di Napoli e nella zona delle “Case Nuove”.

Nel corso del servizio, gli agenti hanno avuto modo di notare il 32enne che consegnava ad un uomo, nel frattempo avvicinatosi, un involucro prelevato nella parte sottostante di una vetrina di un’attività commerciale.

Prontamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato sia lo spacciatore che l’acquirente. Gli agenti di Napoli hanno sequestrato, all’interno della serranda dell’attività commerciale, ben 13 panetti di hashish di peso e grandezza diversi, per un totale di 1,2 kg di droga.

Il 32enne è stato arrestato e, stamane, processato con rito per direttissima, è stato condotto alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, in quanto l’autorità giudiziaria ha disposto per lui la misura cautelare della custodia in carcere.

L’acquirente di droga, trovato in possesso della dose appena acquistata, pari a circa 26 grammi, è stato denunciato alla competente autorità e sanzionato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano, arsenale da guerra e monitor in una cantina: blitz dei carabinieri
SuccessivoScontro tra Salvini e don Ivano di Pompei: bufera e insulti su “Facebook”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.