Castellammare, chiude il bar Spagnuolo: chef Cannavacciuolo tra gli acquirenti

Per anni è stato il luogo simbolo della città di Castellammare sia per la qualità del servizio sia per l’ottima posizione (al centro della villa comunale) ma, da un giorno, il locale è stato chiuso. Stiamo parlando del bar Spagnuolo, piazza Principe Umberto (nei pressi della Cassa Armonica), che dopo anni cambia la sua gestione con i nuovi acquirenti che hanno deciso di rinnovare la struttura.

Il bar, infatti, dovrebbe essere riqualificato in parte in questo periodo per poi riaprire a ridosso della stagione estiva quando saranno resi noti anche i nuovi proprietari dello storico locale. In città si vociferano tantissimi nomi alcuni dei quali anche importantissimi. Una delle ipotesi che sta prendendo corpo nelle ultime riguarda lo chef Cannavacciuolo, amatissimo in tutto il territorio nazionale.

Secondo voci non confermate, comunque, Cannavacciuolo, in compagnia di altri suoi stretti collaboratori, avrebbe deciso di acquistare lo storico locale stabiese per poi rilanciarlo dopo gli ultimi anni di estrema difficoltà. Il nome dello chef è quello più gettonato ma ci sono anche altre personalità importanti del territorio vesuviano e non che avrebbero potuto acquistare il bar.

Al momento l’unica cosa certa riguarda l’insegna: per non perdere il legame con il passato, i nuovi proprietari avrebbero deciso di conservare l’attuale nome e gran parte della struttura del locale che sarebbe così modificato solamente in parte. E’ inutile dire che se venisse confermata la voce che vuole Cannavacciuolo come nuovo proprietario del bar Spagnuolo, il locale fin da subito godrebbe di incredibile fama. Dopo tutto è nota la grande stima che lo chef di Vico Equense pone nei riguardi della città tutta di Castellammare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente mortale nel napoletano: 26enne denunciato per omicidio stradale
SuccessivoCastellammare, accordo “Nino Bixio” – Guardia Costiera per alternanza scuola – lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.