Volla, Gennaro Palumbo: “Aiutatemi a ritrovare mio figlio” – VIDEO –

A lanciare l’appello attraverso un video che ha cominciato a girare dapprima sui social per poi essere ripreso sia dall’agenzia ANSA e poi da diversi giornali è stato un giovane padre vollese, Gennaro Palumbo che da dieci giorni è stato separato dal proprio figlio.

Attraverso il video fa sapere di non avere più notizie di suo figlio, Salvatore, 2 anni. Gennaro Palumbo sostiene che sarebbe stata la madre del piccolo, una donna ucraina di 28 anni, alla quale era sentimentalmente legato, a portarlo via da Volla lo scorso 29 gennaio.

“Non c’è nessuna traccia di Salvatore dalle 11 di quel giorno – dice ancora Gennaro – in cui la mia compagna ha tolto a me tutto quanto avevo”.

Gennaro parla tenendo tra le mani una foto che lo ritrae insieme con la donna e il bambino e aggiunge parlando della compagna: “Non so come rintracciarla, vi prego aiutatemi ad avere qualche sua notizia. Fatemi ritrovare mio figlio – conclude – che la mamma ha pensato di portare via senza pensare al futuro del bambino e a quello del padre. Non so se sono in Italia o in Ucraina”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi torna a sparare nel centro storico di Napoli: ferito un 35enne, forse uno sgarro
SuccessivoIn Spagna per sfuggire all’arresto per droga. In manette mentre sbarca da Barcellona
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.