Da Napoli a Pompei per rubare in un appartamento: tre arrestati

I carabinieri della stazione di Pompei insieme a colleghi del locale commissariato di polizia hanno tratto in arresto in flagranza di reato Massimo Alterio, 45enne, napoletano di via Catone, Salvatore Autiero, 34enne, napoletano di via Bernardo Tanucci e Antonio Salvati, 27enne, napoletano di via Ben Hur, tutti già noti alle forze dell’ordine e responsabili di tentato furto in abitazione in concorso.

Dopo aver tentato di forzare la porta d’ingresso dell’appartamento di un 50enne su via Colle San Bartolomeo i tre sono stati sorpresi dai carabinieri di Pompei, intervenuti a seguito di segnalazione al numero al “112”.

Vistisi scoperti, i malfattori hanno tentato la fuga per le vie limitrofe a bordo di due vetture ma sono stati immediatamente bloccati dagli operanti coadiuvati da colleghi della polizia e del battaglione “Sardegna”.

Durante perquisizioni, personali e veicolari, sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso, un paio di guanti, la somma di 370 euro e vari oggetti preziosi in oro ritenuti provento di furti sui quali sono ancora in corso accertamenti. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre giovanissimi ed un bambino tentano furto in una scuola in provincia di Napoli: fermati dai carabinieri
SuccessivoArrestati per spaccio tre persone in due operazioni dei Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.